Ramble On.

Questa t-shirt che sembra sopravvissuta ad una sparatoria vi fa tornare in mente qualcosa? Esatto, la collezione primavera/estate di Balmain del 2011. Se vi state chiedendo se sia la maglietta originale non posso che sentirmi lusingata, vorrebbe dire che ho fatto un bel lavoro! Amo lo stile rock di Balmain, i suoi pantaloni dal taglio perfetto e soprattutto le sue giacche, che restano ineguagliabili per qualsiasi altra casa di moda, e amo sognare ad occhi aperti davanti a tali inarrivabili oggetti del desiderio per ore ed ore, immedesimandomi nella forte donna Balmain. Così quando ho pensato di essere riuscita ad individuare un capo della collezione che sicuramente sarebbe stato di gran lunga più economico degli altri mi sono catapultata da LuisaviaRoma, con la voglia di fare mio “un pezzetto del sogno” ed in testa solo una domanda retorica “Tanto, quanto mai costerà una semplice maglietta con due buchi?!

1000euro. Ecco quanto poteva costare una maglietta se solo portava un certo nome sull’etichetta. Inutile dire che durante quei tre secondi in cui i miei occhi hanno sostenuto il contatto visivo con il cartellino lo sconforto ha preso il sopravvento su di me. Fortunatamente i due secondi successivi sono rinsavita e ha prevalso il pensiero che un capo d’abbigliamento del genere avrebbe potuto crearlo anche un bambino di quattro anni, e di conseguenza anch’io.

E quindi eccomi qui con la mia maglietta di Zara personalizzata in puro stile Balmain, con una spesa di sì e no 10euro e meno di 8minuti di tempo impiegato per la manodopera. Lo so, come creazione è una banalità che non necessita neanche di spiegazione, ma mi fa sentire soddisfatta. E furba. Lasciatemi crogiolare nelle mie convinzioni.

Hat: ZARA // T-shirt: ZARA, custumized by myself // Skirt: H&M // Boots: ASH // Scarf: Alexander McQueen // Brecelets: Tiffany&Co. // Double ring: Forever21

PS: prima di questo io avevo un altro blog “GOOD GONE GIRL”, quindi se mi seguivate e volete continuare a farlo, seguite JOIN THE VOGUE!:)

PPS: seguiteci sul blog e anche sulla nostra PAGINA DI FACEBOOK–> http://www.facebook.com/pages/Join-the-Vogue/426163290743079

Francesca

12 thoughts on “Ramble On.

  1. stupenda la t-shirt!Ti giuro,ci sono rimasta dimmerda a leggere il prezzo di quella di Balmain!!!
    è esagerato…perchè infondo è uno solo uno straccio!comunque la tua è molto meglio!bellissima l’idea di creare un blog insieme ad una tua amica!Il look è troppo cool e le foto sono bellissime!
    Ciao Elle

  2. bellissimo outfit e hai fatto bene, 1000 euro per una tshirt strappata è un insulto..comunque anche noi siamo due amiche che hanno fatto un blog in comune, ti seguiamo e speriamo che passerai a dare un’occhiata al nostro blog!!

  3. Bella, mi piaci così: molto rock!
    Grazie per avermi segnalato questo tuo nuovo progetto, lo seguirò molto volentieri 🙂

    Un bacio,
    Antonella

  4. Bella, mi piaci così molto rock!
    Grazie per avermi segnalato questo tuo nuovo progetto, ti seguirò molto volentieri 🙂

    Un bacione,
    Antonella

Rispondi

